Gossip: ecco perché Donnamaria e Fiordelisi non appariranno insieme sui social.

Donnamaria spiega il perché non vuole più apparire con Antonella Fiordelisi.

Nelle ultime ore Edoardo Donnamaria e’ stato intervistato da Giada Di Miceli durante la sua trasmissione radiofonica “Non succederà più” in onda su Radio-Radio e ha spiegato perché lui è Antonella hanno deciso che non appariranno, d’ora in poi, molto spesso sui rispettivi canali social insieme:

“Non credo ci sia nulla di strano nel litigare in una coppia. Penso che sia abbastanza normale. No, non è che non mettere foto con Antonella. Capirai, io mi diverto sui social, le storie con lei mi diverto a farlo, perché magari mostro un lato di lei che lei da sola non mostrerebbe. Però lei ha un rapporto particolare con i social, è il suo lavoro. Io non ho mai frequentato una ragazza che facesse questo di lavoro. Facendo questo di lavoro mi rendo conto che ogni tanto, più per lei che per me, sono un po’ invasivi. Non so come dire. Io credo che sia più una decisione per lei. Ovviamente non è né una decisione definitiva, né chissà quanto dura.
Poi qualche storia esce fuori, viene pubblicata, non c’è nessun problema. Solo una linea editoriale un po’ diversa. State tranquilli che poi torneremo presto. Pausa dai social. Io non sono un grande amante dei social. Mi piace usarli come uno strumento per rimanere in contatto con le persone che ci seguono e ci vogliono bene. E comunicare anche qualcosa di utile, non solamente quello che riguarda la sfera personale. Perché lo trovo un po’ uno sminuire uno strumento forte come un social network. Sì esatto, non deve essere una costante.”

L’ex volto di Forum ha anche raccontato come si divide ora lui tra Milano e Roma:

“Io vivo a Milano da tre mesi con Antonella. Dopo due giorni che Antonella è uscita da lì dentro, ho preso la mia macchina, il mio cane, neanche i vestiti, perché mi ricordo che ero senza vestiti, e sono andato da lei. Sto più là, poi faccio avanti e indietro con Roma.”

Infine ha così commentato la sua recente esperienza nel reality:

“Grazie a un’esperienza come questa hai modo di conoscere tante persone e di valutare poi tante personalità. Gli equilibri che si celano dopo un’esperienza di questo tipo sono molto delicati e spesso non dipendono solo dalle persone che le vivono in prima persona ma anche da persone estranee che spesso si dovrebbero fare gli affari loro. Purtroppo sai quando ci sono i riflettori puntati sono tante le persone che vogliono prendere un pochettino della luce, anche di riflesso e quindi si fanno delle cazzate.”

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO