Anche Dayane Mello perde la pazienza con i suoi followers, ecco cosa dice.

Dayane Mello ha voluto dire due parole ai suoi fan, non è piaciuto affatto che chiunque venga visto con lei, venga contattato in privato dai suoi followers e spesso venga insultato perché non lo reputano giusto per starle accanto, ecco cosa dice:
(Prima di vedere il video, se vi piace quello che faccio e volete supportarmi con una donazione, anche offrire un caffè, CLICCATE QUI, GRAZIE MILLE)
“Oggi voglio chiedervi una roba. Principalmente a tutti i miei follower, questo messaggio è proprio per voi. Purtroppo ho ricevuto tantissimi messaggi, messaggi di persone che mi stanno accanto, che sono miei amici, che ho conosciuto su Instagram, i miei affetti. Ci sono tante persone fra i miei follower che scrivono ai miei affetti, alle persone “ah penso che Dayane farebbe una bellissima coppia con te”. Ma questo mi fa così incaare! È una mancanza di rispetto nei confronti delle persone che io voglio preservare, che porto nella mia vita. Questa cosa mi fa tanta tristezza. È invasione di privacy. State facendo hater nei miei affetti. Avete capito? È da tantissimo che non posto mai nulla con nessuno. Questa cosa mi fa allontanare ancora di più dai social. È normale che quando tu vuoi bene a una persona tu vuoi preservarla. Essere fan, volere bene, rispettare è importante. Non potete permettervi di fare questa roba. Oppure mandare messaggi e dire “che brutto che sei” “che ciccio che sei” “ma perché stai con lei che fai schifo”. Ragazzi ma un po’ di rispetto! Fatevi un po’ i ci vostri. Un po’ la vostra vita e imparate a rispettare le mie scelte. Con tutto l’amore che ho per voi, davvero, con tutto il rispetto non dovete sentirvi in diritto di dire chi posso portare o togliere dalla mia vita. Non lo so. È da un po’ che ho dentro queste cose e mi sto anche stancando perché non posso mai postare niente con nessuno. State lì dietro alle persone a fare hater, a spu*anare, a trattare male. È tutto sbagliato. Se fate così non saprete mai niente di me. Io devo preservare la mia vita, la mia famiglia, i miei affetti, le persone che amo e le persone che voglio nella mia vita”.