Gossip: Caterina Balivo spiega come sarà il suo programma.

Caterina Balivo ” il mio programma sarà tanta spensieratezza, eleganza e allegria”.

Caterina è felice di spiegare come sarà il suo programma, che prenderà il posto di “oggi è un altro giorno” di Serena Bortone.

Ecco le sue parole:

Intervistata da SuperguidaTv, Caterina Balivo ha spiegato come sarà il suo nuovo programma La volta buona. La trasmissione prenderà il posto di oggi è un altro giorno di Serena Bortone

“E’ stata una mia scelta andare via e non ci sono né vincitori né vinti. Sono stata accolta in altre emittenti conducendo programmi come The Help – Ho Un Dubbio che è stato venduto anche all’estero. Anche Lingo è stata una scommessa vinta. Da tempo volevo condurre un game e avrei anche continuato a farlo. Poi però è arrivata la chiamata da parte dell’azienda e avevo capito che era arrivato il momento di tornare a casa.
In La Volta Buona racconteremo il territorio e le eccellenze italiane in tutti i campi. Ci sarà tanto intrattenimento, con giochi da casa per un pomeriggio spensierato, guardando all’attualità ma con allegria. Penso che le persone abbiano bisogno di serenità, di eleganza e di un racconto della provincia italiana”.

Cosa ne pensate di questa trasmissione?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO