Gossip: Aurora Ramazzotti, ‘Spero che i miei genitori non tornino insieme’. Ecco il perche’.

Intervistata da Francesca Fagnani a Belve, Aurora Ramazzotti spera che i suoi genitori non tornino insieme, come mai?

Aurora Ramazzotti non sogna che i suoi genitori Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti non tornino insieme.

Spiega il motivo:

“Ma quale tifo! Il non me li ricordo neppure insieme, non ho ricordi. Ho delle foto: bellissimi, sono iconici, pazzeschi. Li trovo meravigliosi, ma per come li conosco io sono incompatibili completamente. Si esaurirebbero a vicenda. Io spero con tutta me stessa che non succeda”.

Tomaso Trussardi in un’intervista al Corriere della Sera, parlando di lei (Aurora), aveva detto: “Ho sempre cercato di pormi come amico, fratello maggiore. Sono entrato nella sua vita che aveva 16 anni. Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono rarefatti e questo mi dispiace: mi auguro che tutto si sistemi”.

Aurora Ramazzotti dichiara ancora, “Tomaso è entrato in una famiglia complessa già di suo. Si è fatto carico di alcune cose che nessuno ti dà gli strumenti per gestire. Io non sento il nostro rapporto compromesso: noi siamo persone diverse e abbiamo idee diverse, ma io gli voglio molto bene”.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: