Gossip: Asia Argento parla di Morgan “meglio che sto zitta”…

Asia Argento a Verissimo parla di Morgan, “meglio che sto zitta”…

Ieri a Verissimo ospite Asia Argento e la Figlia Anna Lou, figlia anche di Morgan

Ecco cosa dice:

“Mi sentivo una donna arrivata ma ero una ragazzina. E’ stata desiderata tantissimo sia da me che da suo padre. Ma non mi rendevo conto che ero una ragazzina che faceva la mamma, l’istinto però era innato”.

Anna Lou ha raccontato come è stata la sua infanzia

“Abbiamo viaggiato un sacco, ricordo un’infanzia molto stimolante. Stavo sempre a fare qualcosa, ho sempre avuto uno sguardo aperto. Non ho mai conosciuto le discriminazioni perché i miei genitori mi hanno dato molti stimoli. Abbiamo già lavorato assieme. In ogni rapporto madre-figlia ci sono le difficoltà, le differenze…Ho cercato di aiutare mamma come potevo. Facevo ogni cosa insieme, non volevo staccarmi perché sapevo che avevamo bisogno di starci vicine. Anche nei momenti difficili ci tiriamo sù di morale. Quando c’è da sfogarsi ci si sfoga, ma insieme cerchiamo di darci forza.

La Argento ha avuto un periodo in cui faceva uso di sostanze stupefacenti e per quel periodo chiede spesso scusa alla figlia

“Mi sono sentita in colpa ma allo stesso tempo so che non serve a niente. Oggi che sto meglio cerco di farla sentire protetta, chiedendole scusa con i fatti, esserci veramente. Sono molto sola e per me lei e suo fratello Nicola sono tutto.

Infine hanno parlato di Morgan e del rapporto che hanno con lui

Asia:
“Con Morgan il rapporto non c’è, ogni tanto mi manda della musica, di notte mi arrivano canzoni sue, ascolto questa musica. E’ un’artista sempre interessante. Mi chiedo se una persona come lui sia capace di amare, quando ci si ama troppo è difficile amare gli altri, o forse quando ci si odia troppo. E’ stato il grande amore della mia vita. Credo nel suo potenziale come musicista, non come persona che parla in tv. Io non mi sento di dire molto su quello che ha detto recentemente, meglio che sto zitta. Non è stato cacciato da X Factor e io si?Forse perché lui è un uomo, forse le dicerie sul mio conto venivano reputate più gravi. Forse io potevo superare questa esclusione, quello che sono oggi è dovuto anche a questo senso di ingiustizia”.

Anna Lou:
“Mamma non ha mai parlato male di lui, mi ha sempre incoraggiato a vederlo. Da quello che percepisco prova molto amore ma non nel modo romantico. Per me parlare di lui non è facile perché mi manca come persona, gli voglio un sacco bene. Il nostro rapporto è bello, solo che mi piacerebbe averlo di più nella vita quotidiana. Non voglio metterlo in cattiva luce perché ognuno fa del suo meglio. Per quanto riguarda l’accaduto, lui nel profondo non prova odio o discrimina, il fatto di usare certe parole come insulto è becero. Un sacco di persone lo fanno. Io pure sono un membro della comunità Lgbtq+ quindi so cosa significa essere discriminati. L’ha usato come intercalare ed è un problema, ma io non l’ho mai visto fare commenti omof*bi sulla mia relazione. Voleva molto bene alla mia ex fidanzata, l’ha anche ospitata”.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: