Gossip: Antonella Fiordelisi in lacrime “basta, mi sento sfruttata da lui”

Antonella Fiordelisi in lacrime, fa una diretta contro Edoardo Donnamaria.

Edoardo come ragazzo, visto al gfvip, non mi è mai piaciuto, mi sembra arrogante, ma è solo un mio pensiero.

Questa volta a dare contro Donnamaria è proprio la sua (ex) fidanzata Antonella Fiordelisi.

In una diretta in lacrime dice:

“Non sto bene. Non ce la faccio più. Mi sento sfruttata sinceramente. E vedere non si immedesimano in quello che ho fatto e continuo a fare per lui, mi fa stare male. Sono sola in un’altra città. La mia famiglia non c’è e mi sta raggiungendo Ilenia”. E ancora Antonella Fiordelisi: “Una cosa sono i social, una è la vita privata. Farmi trattare così, dopo che ho dato tutto e la amo, anche no. Rispettate questo momento e non scrivetemi. Perché tutto è partito da lui. Io quando tengo a una persona do tutto. Sentirmi sfruttata solo per fare il bacio sul palco di RTL e poi mi tratta di m***a anche meno. Non sono così”.

Poi aggiunge:

Era quello che voleva. Voleva farmi impazzire o non si spiega. Questo suo cambio di umore e come mi tratta”. 

Aggiunge anche un post:

Poi a seguito di tutto ciò aggiunge: “Ci ho messo tutto in questa storia e ho fatto di tutto per non farla finire, ma lui probabilmente mi tratta di proposito così perché vuole questo. Pensa a fare il cantante e va bene, glielo facciamo fare. Detto questo non fatemi più domande su Edoardo e io non posso più stare male così”, ha concluso Antonella Fiordelisi.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: