Gossip: Ainett contro Pino Insegno “mi deve delle scuse”

Ainett contro Pino Insegno “mi deve delle scuse”

Prossimamente inizierà “il mercante in fiera” sempre con la conduzione di Pino Insegno.

Ma cosa avrà fatto a Ainett? Perché pretende le scuse da Insegno?

Parte tutto da una dichiarazione di Pino Insegno in cui dice che nella nuova edizione di il mercante in fiera, Ainett non ci sarà perché è “grande”.

Quindi il posto di Ainett lo prenderà una nuova e giovane gatta nera.

Ainett non la presa bene e dice:

“Ragazzi molti di voi mi stanno chiedendo se sono rimasta male se adesso che inizia il mercante in fiera il ruolo della gatta nera verrà affidato ad un’altra ragazza, presumibilmente più giovane. Perché dico presumibilmente, perché l’incaricato di presentare la trasmissione ha detto che non mi ha riconfermata perché sono invecchiata. Sono rimasta più male forse per questo. Vedere che ancora oggi ci sono queste persone, anche loro con un’età importante, che sono rimasti attaccati a questi antichi retaggi, pensando che le donne a 40anni siano vecchie. È inammissibile. Io mi sento più viva che mai, più fresca che mai, più affascinante che mai, quindi mi spiace se hai usato il termine sbagliato e pretenderei delle scuse come minimo. Ah è un in bocca al lupo per la nuova gatta nera”.

Ha ragione secondo voi?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO