Giulio Gallera esponente centrodestra consigliere lombardia ammette lo sbaglio della regione.

Il consigliere Gallera, braccio destro del presidente Fontana, ammette lo sbaglio nella regione Lombarda.

Giulio Gallera

Giulio Gallera e’ il consigliere di Fontana,quest’ultimo e’ il presidente della regione lombardia.

Giulio Gallera nel 1994 è tra i fondatori di Forza Italia a Milano e provincia. Il 3 marzo 2012 è eletto Coordinatore cittadino del Popolo delle Libertà di Milano. Viene riconfermato in tale incarico con lo scioglimento del PDL e la rinascita di Forza Italia, fino a quando decide di passare la mano nel dicembre 2014, poiché nominato nel Governo di Regione Lombardia.

Nello scambio di accuse tra Regione Lombardia e governo su chi dovesse adottare misure più stringenti tra Nembro e Alzano Lombardo, arriva l’ammissione dell’assessore al Welfare della Lega. Che però rispedisce la palla dall’altra parte: “Avremmo potuto farla noi? Sì, può essere. Ci aspettavamo che intervenisse l’esecutivo”.

La regione lombardia ha la sua autonomia e scaricava la colpa al governo per mancata chiusura della regione, per non far si che il virus dilagasse in tutta la nazione.

Oggi Gallera scarica la colpa a Fontana e’ ammette di aver sbagliato.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: