Giovanni Terzi: “Alfonso Signorini è un uomo molto colto e raccontava cose sociologiche all’interno della casa del GF con molto garbo”.

Giovanni Terzi Parla di Signorini e Fabrizio Corona.

Simona Ventura e Giovanni Terzi

Giovanni Terzi: scrittore, giornalista, architetto e docente universitario; nonché compagno della grandissima Simona Ventura, ospite di Lorenzo Bosio in #tvlo webtv senza filtri.

Difende tanto Fabrizio Corona che dichiara: “Questo ragazzo ha pagato una pena incredibile e ci sono stati secondo me dei meccanismi perversi. Credo che ci siano stupratori che escono dal carcere molto prima di lui. Il mio articolo finiva con una frase importante: ‘Quando nelle aule di giustizia entra la morale, esce la giustizia’. Fabrizio è un uomo che fa del male a sé stesso e non è certo un delinquente che fa reati contro persone”. 

Giovanni era contento che il Gfvip continuava durante il Covid-19 e parla bene anche del conduttore Alfonso Signorini: “Alfonso Signorini è un uomo molto colto e raccontava cose sociologiche all’interno della casa del GF con molto garbo. Su altre reti e in altri programmi, invece, ci sono state delle cadute di stile su alcune cose ma è un mio parere e chi sono io per criticare. Siamo tutti a comporre un mosaico infinito e misterioso”.

Parla anche della sua compagna Simona Ventura: “Noi siamo in simbiosi ed è una cosa che a me non è mai accaduto; noi siamo uno. Ci raccontiamo tutto e molte interviste che ho fatto è stato grazie al suo aiuto. Simona è un genio, con lei accendi la telecamera e non ha bisogno del gobbo perché sa quello che deve fare. Lei è una donna generosa, è una donna che dà; non c’è una mattina in cui ci svegliamo che lei non è felice. Sono stato fortunato”. 

Lascia un commento e segimi mettendo mi piace nella pagina facebook e instagram.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO