Gianni Sperti, un periodo difficile per lui.

Gianni Sperti parla del suo periodo difficile su uomini e donne magazine.

In questo periodo difficile per tutti anche Gianni Sperti vede il paese nel buio e si preoccupa per le persone che hanno problemi economici e chiuso la propria attivita’.

Gianni e’ riuscito a superare il primo lockdown con più serenità, convinto che presto saremmo tornati tutti alla normalità. Ma questa seconda ondata ha dato delle consapevolezze negative.

“Oggi qualcosa è cambiato e questa nuova ondata mi sta un po’ spegnendo; probabilmente è cambiato qualcosa anche dentro me”, dichiara Gianni.

Dichiara senza vergogna che ogni tanto pensa per questa situazione e si mette a piangere,si diverte ed è una persona allegra, ma quando è solo con se stesso sente “quella morsa sul petto”.

Poi parla della “guerra” che fa a Aurora Tropea, dichara che per lui è falsa e che crea sempra discussioni animate per poi piangere lacrime di coccodrillo.

Ricordiamo che è stata proprio la Tropea ad punzecchiare Sperti con la sua frase ” vai a mungere le vacche”.

Che ne pensate?Lascia un commento, metti un mi oiace in basso all’articolo e registrati per stare sempre aggiornato.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: