Gfvip: Zequila chiede perdono a Sossio

Zequila ancora il suo copione, prima attacca e poi chiede perdono.

Antonio Zequila

Sappiamo tutti che Zequila non gli e’ mai stato simpatico Sossio, dopo che il gfvip e’ finito l’attore vuole chiedere perdono.

Come si e’ visto c’era sempre competizione tra i due e se Zequila perdeva stava con il muso e lo attaccava sempre anche nel confessionale.

Ha criticato anche Sossio e gli italiani perche’ e’ andato in finale nonostante Sossio e’ entrato per ultimo,anche perche’ la settimana che Zequila stava in nomination faceva il lecchino al pubblico, scrivendo una lettera alla lavagna,facendo tutto i giorni pulizie e facendo pace con tutti anche con Elia,che poi viene criticata durante la diretta della semifinale.

Mi volevo scusare con Sossio perché ieri ho sbagliato”, si rammarica Zequila, “ho tirato fuori la storia degli alimenti”, precisa, giustificandosi però spiegando che “l’aveva tirata fuori l’ex moglie la storia. Io quando gli ho detto che volevo che vincesse glielo ho detto con il cuore perché in quanto persona non agiata poteva contribuire a pagare gli alimenti” .

“Lui è stato plagiato da Patrick ma io non ce l’ho con lui. Magari potremmo andare a Pechino Express come coppia dei Napoletani”.

Lascia un commento e seguimi nella mia pagina facebook

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: