Gfvip: Wilma Goich contro Oriana ” é tutta colpa di Oriana”.

La vippona Wilma Goich accusa Oriana, ecco di cosa.

Wilma Goich è da parecchio che non è piu’ vista in tv, almeno a dire la sua, oggi ha detto una delle tante cavolate contro Oriana, ecco cosa:

La colpa è stata di Oriana perché lei per fare “aiuto, aiuto, mi fai male” ha fatto pensare che lui fosse stato un po’ più violento del solito. Invece non era vero perché stavano giocando. Lei voleva togliersi il trucco e lui anche, quindi lui le ha messo la mano in faccia e lei “mi fai male, mi fai male“. Così l’hanno redarguito e poi mandato via perché pensavano che avesse usato un po’ di violenza. Per me la colpa è di Oriana. […] Non ci credo che le faceva male davvero il collo, neanche se lo vedo. Dato che io già li avevo visti fare giochi di questo genere, lei è una che urla. […] Quel giorno stavano facendo la stessa cosa. Poi lei dice “mi fa male il collo” e allora l’ha voluto mandare via. Loro avevano appena litigato e lei era arrabbiata, poi lei è una che urla”.

Poi aggiunge ancora:

Io ho pensato che poteva nascere una relazione tra i due perché in fondo a Daniele piaceva Oriana fisicamente, ma lui ha sempre detto che davanti alle telecamere non voleva fare cose strane. A lei questa cosa dava fastidio perché lei è abituata a far vedere tutte le sue cose. Lei voleva la storia nel reality. Potrebbero rimanere insieme fuori, non escludo niente, perché c’era una certa attrazione. Sono molto diversi, lei dovrebbe cambiare moltissimo, lui è molto esigente. È discreto, vergognoso, geloso dei suoi sentimenti. Potrebbe esserci una cosa, ma solo per un fatto pubblicitario. Poi consideriamo che lei vive a Madrid e lui a Verona. È una che si fa i cavoli suoi, non credo che Daniele sia disposto ad allungare una relazione così a distanza, poi tutto può essere”.

Cosa ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO