Gfvip: Serena Enardu di nuovo in casa per lo scontro con Montovoli e Patrick.

Altri minuti di visibilita’ per Serena Enardu per lo scontro con Montovoli e Patrick.

A una settimana esatta dalla uscita della Casa, Serena è pronta a rientrare ma non lo farà per rivedere il suo amato ma per replicare alle dichiarazioni fatte da Andrea e Patrick.

Patrick e Montovoli, infatti, proprio questa settimana avrebbero definito il percorso di Pago quasi esaurito, attribuendo la colpa a Serena.

Alfonso apre il collegamento con la Casa: “C’è una persona che si è sentita tirare in ballo da voi, vediamo insieme queste clip”. La clip riguarda tutti i commenti che riguardano Serena e Pago.

Alfonso riprende la parola: “Insomma, insieme anche ad altre persone della Casa, accusate Serena con un’eccessiva voglia di autopromozione, mancanza di sentimenti autentici, anche di una fredezza nei confronti di Pago, secondo voi come l’ha presa?”, e continua: “pochi giorni fa ha pronunciato parole molto dure e guardate il led”. La scritta: “Vince essere leali, non fare branco”, compare a lettere cubitali sul Led in salotto. 

Alfonso riprende la parola: “Andrea, Serena sostiene che stai facendo una campagna insieme ad altri Vip della Casa per far eliminare Pago al televoto… come rispondi?”

Serena in piedi davanti a loro le spiega le frasi che le hanno dato fastidio. Ma il vero confronto è quello avuto tra i due Vip e Pago che ha potuto raggiungere il salotto. “Ragazzi perchè vi siete schierati contro la coppia?

Lasciate un commento e seguimi nella mia pagina ufficiale facebook,instagram e twitter.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO