Gfvip: Ricciarelli svela a Soleil cosa gli ha detto la redazione.

Ricciarelli elogiata dalla redazione.

Nonostante le (false) tirate d’orecchie ai ragazzi in diretta serale di Signorini, Ricciarelli svela cosa gli ha detto la redazione dopo.

Ieri, ho avuto i complimenti da tutti dall’alto…per come mi sono comportata. Grazie tante ho detto, ma mi è costato molto. L’ho fatto per voi e per me, ma anche per voi perché ve lo meritate. Perché poi stanno male anche loro, ecco. No, ma io riconosco.

Ha parlare indignata è anche la sorella di Lulù, Clarissa eliminata qualche settimana fa:

“C’è poco che posso fare ragazzi…veramente poco”. sono sicuramente delusa. Comunico con voi, lo sapete, il mio pensiero non è cambiato, però ci sono tante cose che pubblicherò, comunicazioni importanti. Ci tengo a farvi sapere il mio pensiero e di altra gente importante che deve tutelare Lulù. E ancora: “Non sono molto felice. Spero che a breve il GF Vip mi faccia andare a salutare le mie sorelle perché ho visto che tutti hanno ricevuto sorprese stasera meno che loro”.

Aggiunge ancora Clarissa:

“La famiglia Makonnen Hailè Selassié in merito alle parole pronunciate dalla Ricciarelli specialmente nei confronti di Lucrezia si dichiara profondamente delusa. Siamo sconfortati per le parole che abbiamo ascoltato da una persona del suo spessore culturale. Siamo convinti della massima buonafede della signora Ricciarelli e siamo contenti che si sia scusata di fronte a tutta Italia e scegliamo di credere alla sincerità delle sue scuse”.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: