Crea sito

Gfvip: Qualcosa va storto: una frase di Sara fa innervosire Antonio

ANTONIO ZEQUILA: “IO SONO UN UOMO SERIO, NON SCHERZIAMO!”

Antonio Zequila prende la palla al balzo per comunicare a Sara ciò che gli ha dato fastidio di alcuni suoi atteggiamenti.

Antonio Zequila e’ rimasto male per Sara al suo declino dell’invito a ballare con lui e gli dice: “Era una mia canzone, e tu pensavi alla borraccia dell’acqua, ci sono rimasto male, io non mi sarei mai comportato così” .

Sara si scusa e si giustifica: “Ero in un momento che ero un po’ nervosa”.

Lei lo accusa di aver pronunciato una frase inopportuna sul suo conto, lui invece la incolpa di non averlo difeso da un commento infelice sul suo di conto. “Quando mi hanno detto che ci provavo con te da due giorni potevi rispondere che sono un gentiluomo e non un provolone”. Sara ridendo: “Ma si, quello era un gioco, lo so che c’hai provato con tutte le ragazze della casa”.

Questa frase irrita molto Antonio che gli dice, “Chi ti ha detto una cosa del genere?”, domanda serio. Sara, intimidita, tenta in tutti i modi di sminuire.

“Chi l’ha detto? Con chi ci ho provato? Dimmi!”, domanda nuovamente, “Parliamo seriamente ora, qui c’è stato un equivoco!”.

Antonio chiede l’attenzione di Clizia e le pone la stessa domanda: “Clizia io ci ho provato con tutte le donne della casa? Io sono un uomo serio non scherziamo!” Clizia tenta di calmare Antonio ma senza risultato.

Antonio dice ancora a Sara:  “Io ho scritto una lettera a Clizia e una a te, ma se vuoi strappala, se ti senti così ferita nell’onore…. Non ci ho mai provato con te, sei una bella ragazza, è normale che ti ammiro, ma non mettiamo in giro frasi di questo tipo, io sono Antonio Zequila, non scherziamo!”

Sara interviene: “Perché quando parliamo di noi, sono sempre io a sbagliare? Non te l’ho detto con cattiveria quella frase!”. Antonio non molla la presa: “E con chi ci ho provato io, dimmi?”. Sara, probabilmente esausta, emette la sentenza definitiva: “Per me ci puoi provare con qui vuoi!”

Come la pensate?Chi ha ragione?Ha fatto male a rivolgersi cosi a Sara?Lascia un commento e seguimi nella mia pagina ufficiale facebook ,instagram e twitter.

Pubblicato da ilvostropensiero

Ragazzo del Basso Salento...che piace parlare di politica e'che dice sempre la sua... rispetta la opinione degli altri (pro o contro)...la vita e' fatta di diverse opinioni e' bella proprio per questo ognuno ha una sua idea..RISPETTIAMO...TUTTI...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: