Gfvip: Patrick e Antonella Elia,una nuova alleanza?Che ne dite?

Cambiano le carte in tavola, Patrick e Antonella Elia parlano del comportamento di Valeria Marini.

Le carte in tavola cambiano del tutto,vediamo Antonella Elia e Patrick che in passato aveva chiamato la showgirl “crotalo” e qualche ora fa aveva dato a Valeria Marini del “geniale“, ora si creano un’alleanza e parlano male di Valeria Marini,ditemi se questo comportamento non si chiama strategia.

Cosa sara’ successo?Il grande fratello decide di far scrivere a tutti i “vip” la frase “andra’ tutto bene“, ma anche li le due showgirl Antonella e Valeria qualcosa va staorto e Antonella decide di allontanarsi insieme a Patrick esclamando “Meglio che me ne vado altrimenti non so cosa può succedere!”.

Patrick seguendo Antonella Elia dice: “Condivido quello che dici, è una questione di buon senso e di educazione. La limitazione di terminologia offensive gravi ti fanno passare dalla parte della ragione”.

Antonella Elia dice: “Perché nessuno di voi ha il coraggio di dirle niente? Tutti hanno manie di protagonismo” .

Patrick aggiunge  “Siamo in un reality e tutti vogliono prevaricare sull’altro. Se non dici più parolacce, nessuno non ha più nulla da dirti”.

Cosa dite di questa alleanza?Lascia un commento.

Pagina ufficiale facebook

Instagram

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO