Di nuovo un distacco tra Oriana e Daniele, ma sono stati mai insieme?

Ancora una volta i due si distaccano, una nuova crisi incombe, proprio come i Donnalisi.
Ma secondo sono strategie di lei, perché questo volta è lei che chiude con Daniele, perché non gli è stato vicino al rimprovero di Signorini ( perché beve molto)
Oriana:
“A volte non c’è bisogno di parlare perché ci sono delle cose che sono chiare e ultimamente sono quattro giorni che non sei come prima, che eri attaccato. Durante la puntata neanche mi consideri…
mi dai una cosa e poi mi togli tutto quello. Non lo fai perché c’è un motivo ma perché non ti va, che è diverso“.
Daniele:
“Non è che non mi vada, ma voglio stare anche con gli altri. C’ho la giornata in cui magari ce l’ho di più e la giornata in cui ci sono un po’ di meno, come oggi. Mi sono svegliato, ho visto che eri a letto, potevo lasciarti dormire giusto? Invece sono venuto a svegliarti e sono rimasto un po’ lì ma perché mi andava, magari un’altra volta ti lascio dormire. Dopo, che a te non stia bene non è che lo decido io quello che è giusto e quello che è sbagliato…Tu pretendi e basta da me.
Per te è: “o come dico io, altrimenti quella è la porta“. Non funziona così. Ti giuro, anche in questi due o tre giorni non volevo essere distante, faccio semplicemente quello che mi sento. Un pomeriggio capita che stiamo due o tre ore a letto insieme e l’altro sto due ore in cortiletto a parlare con Edoardo ma non è che lo premedito”.
Oriana ha concluso dicendo che lei non si sente voluta da lui come vorrebbe e quindi ha deciso di chiudere.
Cosa ne pensate?