Gfvip: Onestini contro Giulia Salemi.

Onestini contro la Salemi “è amica di Soleil”.

Onestini parla di Giulia Salemi, come legge i suoi Twitter in puntata, ecco cosa dice:

“Questa cosa dei tweet impostata in questo modo non è che sia così equa. Pensateci: c’è una sola persona che sceglie tutto. E lo fa sempre in un certo modo. Magari fanno vedere solo tre tweet di un tipo e ce ne sono altri 3 milioni che dicono un’altra cosa. Su di me fanno vedere cose negative oppure niente. E spesso non mi fanno vedere nulla”.

Poi aggiunge:

“Facevano vedere solo cose negative e mi dicevano ‘e vabbè facciamo due tweet a testa’. Io rispondevo chiedendo perché agli altri ne mostravano uno bello e uno brutto’. Sì, in Spagna facevano due a testa. Uno era positivo e uno negativo. Sarebbe giusto e obiettivo”.

Per Luca OnestiniGiulia Salemi sarebbe addirittura influenzata dalla sua ex fidanzata Soleil Sorge“Sono amiche. E questo si capisce già. Secondo me i tweet li sceglie lei e non gli autori. Altrimenti che cosa fa lì? Li sceglie lei per forza”.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: