Gfvip: Matilde Brandi contro la figlia di M. Teresa Ruta.

Matilde Brandi è rimasta male e vuol chiarire con Guenda la figlia di M. Teresa Ruta.

Brandi e Guenda

Guenda Massimiliano, allontanandosi dal salotto, sembrano non aver gradito l’atteggiamento troppo competitivo di Adua Andrea“Ci sono rimasto male, mi piace mettermi in gioco ma non voglio competere”.

Guenda risponde: “Ti capisco, io preferisco fare un passo indietro in questi casi”.

Le chiacchiere fra i due coinquilini però non passano inosservate da Matilde che, raggiungendo i giovani nel giardino, prende la parola dicendo: “Ho visto le vostre occhiate, non voglio che si pensi che le mie scelte non siano imparziali, Andrea e Adua non lo fanno, lo farete voi” sottolineando di aver scelto la coppia per l’esibizione solo in base alle capacità.

L’attore, negando ogni tipo di battuta, subito rettifica: “A me non cambia nulla, mi dispiace però che siete andati avanti e io ho perso dei passaggi” mentre la giovane compagna d’avventura aggiunge: “Noi siamo tranquillissimi, mi sembra esagerata come reazione”.

Matilde aggiunge:“Ragazzi chiudiamola qua, io sto qua a disposizione per le prove quando volete”.

Cosa ne pensate di questa situazione? Lascia un commento e seguimi

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO