Gfvip: Lo staff di Nikita querela il grande fratello.

Cosa sta succedendo? Lo staff di Nikita si muove in via legale.

Tempo fa lo staff di Nikita sui social scrive:

“E continuano le diffamazioni e le offese, vengono usate parole nei confronti di Nikita che superano ogni limite. Questo non è più un gioco, ora si procede diversamente. Abbiamo aspettato anche troppo, siamo stati fin troppo calmi. Ci dispiace molto… abbiamo chiesto aiuto tante volte e non siamo stati ascoltati. […] Si sta scrivendo una pagina pessima di tv e VA AFFRONTATO L’ARGOMENTO. Visti i tentativi inutili di dialogo, e la gravissima situazione che si è creata tale da ledere l’immagine e la reputazione di Nikita, saremo costretti a prendere ogni più opportuna iniziativa, non ultima quella giudiziaria”.

Perché questa decisione? Sembra che negli ultimi giorni l’intera casa del Grande Fratello Vip 7 si è schierata contro Nikita Pelizon.

Poco fa infatti i collaboratori della modella hanno annunciato di aver preso provvedimenti legali contro i Vipponi:

Vi informo che, anche grazie alle vs segnalazioni e proteste, l’avvocato di Nikita ha inoltrato oggi alla Produzione una ferma comunicazione di protesta per il diffamatorio trattamento riservato a Nikita da alcuni concorrenti”.

Cosa succederà ora?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO