Gfvip: in tanti chiedono la squalifica di Tavassi e Oriana, ecco perché.

Tavassi come Oriana a spifferato la classifica di gradimento a Donnamaria.

In tanti chiedono la squalifica sia di Tavassi che di Oriana.

Sia Oriana tempo fa sia Tavassi hanno spifferato chi è più gradito nella casa.

ecco cosa ha detto Tavassi a Donnamaria:

Nikita fuori è fortissima. George? Anche lui forte. E Luca pure. Guarda che è un classico zì. Questo quando stavo per entrare io. Come è possibile? Il fatto che uno si espone tanto spacca a metà il pubblico o comunque spiazza. Quelli invece che stanno zitti sono quelli che sopravvivono tanto come l’anno scorso. Guarda che è uguale zì fidati. Ci stavano pure le percentuali però adesso non me le ricordo. L’ho vista poco prima di entrare la classifica, ci stavate tutti proprio. Sì la lista completa fatta di voi prima che entrassimo noi nuovi. Se eri a metà classifica tu? Tipo Europa League zì. Tu sei salito però, Antonella è scesa.
Se gli immuni sono i meno graditi dal pubblico? E certo, ma elencami chi sono. Charlie, Wilma? Loro sono ultimi. George non gli serve a niente, non crea nulla, ma non esce. Come fanno a farlo uscire? Però se lui va in nomination con lei che è al primo posto allora sì”.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO