Gfvip: Gianluca Benincasa contro Antonella “sono disgustato, lei metteva le mani di Donnamaria lì per fare sentire l’odore”

Gianluca Benincasa parla del suo disgusto nei confronti della sua ex Antonella, ecco cosa dice.

Gianluca Benincasa parlando su Instagram con i suoi followers parla del comportamento della sua ex Antonella e che prima di entrare nella casa si era preparato tutto anche le frasi in latino.

Ecco cosa dice:

Dopo 15 giorni si era dimenticata di me”, si sarebbe imposta alcune cose prima di entrare comprese le frasi in latino che provavamo in barca perché voleva far credere di non essere stupida”

Aggiunge:

Si faceva toccare dappertutto. Lei stessa ha messo la mano di lui li per fargli sentire l’odore e il sapore delle parti basse (pubblicamente).
Lei ci è andata a letto senza fragarsene delle promesse d’amore fatte (dichiarato da lei). Io mi sono stato sempre zitto e l’ho sempre difesa (Ovviamente non ho mai approvato pubblicamente le azioni con il suo profilo da parte del padre).
C’è stata la possibilità di ripulirmi dalle dicerie di cornuto e di coglion* affibiatemi facendo il programma e chiudere definitivamente i rapporti con lei, ma mi hanno dato dello stalker.
In più ha continuato a parlare di sperma facedomi pubblicamente vergognare (essendo stata la mia ex). Ripeto ho tutto il diritto di parlarne male o bene, ma lei no, dato il mio atteggiamento fino a dicembre/gennaio
“.

Cosa secondo voi proverà ancora per Antonella?

Disgusto, delusione e imbarazzo. Non sono un puritano, ma delle cose non si possono fare sapendo che ci sono telecamere.
Diciamo che abbiamo fatto anche di peggio nella vita, ma in un reality in cui sai che ti guardano famiglie e tutto, credo sia indecente.
Tutto questo con il fatto che io e lei non ci siamo mai lasciati, e non ha mai chiesto un confronto prima di arrivare a fare tutta quella merd* che ha fatto.
Bastava dire: “Grande fratello vorrei parlare con un persona che ho fuori importante per mettere
un punto alla nostra relazione”.

Cosa ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO