Gfvip: Francesco Chiofalo parla della sue ex Fiordelisi.

Francesco Chiofalo commenta il percorso della sua ex Fiordelisi nella casa più spiata d’Italia.

Francesco Chiofalo, rispondendo alle domande dei follower ha parlato della sua ex Antonella Fiordelisi, e del suo percorso all’interno della casa del gfvip.

Nonostante Antonella non si sia comportata benissimo con me, per vari motivi e sono stato il primo a riconoscerlo perché ci sono stato tanti anni insieme e non è sicuramente molto simpatica. La simpatia non è proprio il suo punto di forza ecco, ne ha altri. Però insomma, vedo pure che lì al Grande Fratello Vip non sta uscendo bene, non sta uscendo per quello che lei è veramente. Lei è una brava ragazza, vi dico la verità sennò non ci stavo così tanto tempo. Vedo che sta sempre in nomination, vedo che specialmente le donne sono sempre accanite con lei e spero che possa riprendere questa situazione. Spero che non esca subito perché questa esperienza al Grande Fratello Vip è una cosa che lei ha sperato per tanti e tanti anni e adesso è arrivato il suo momento e spero che riesca a sfruttarlo nel migliore dei modi.”

Cosa ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: