Gfvip: Dayane Mello contro il gruppo.

Dayane Mello contro coloro che l’hanno nominata, una seconda contessa De Blanck…

Lunedi scorso la contessa De Blanck ha pianto e si è scontrata con Giulia Salemi, ora tocca alla brasiliana Dayane Mello che non gli è piaciuto stare in nomination.

Infatti la modella brasiliana sembra non aver preso bene il voto del calciatore e, avvicinandosi a lui, dice: “Non ti ho nominato per due mesi, tu sei una persona falsa” mentre Enock con tono deciso ribatte: “Il giorno prima mi avevi definito una delle persone più importanti” e prontamente la modella risponde: “Non ti ho scelto, non volevo che mandassi i tuoi amichetti al televoto con qualcuno a cui tengo”.

I toni sempre piu’ accesi, la brasiliana si rivolge anche a Maria Teresa Ruta: “Sapevamo io e Rosalinda da un mese di andare insieme al televoto” .

Anche Oppini assistendo alla discussione prende le difese dei coinquilini e attaccando Dayane: “Vedi solo tu il giusto e il vero. Sei presuntuosa, non c’è gruppetto, non fare guerra sul nulla”.

Dayane, ancora innervosita, risponde: “Questo è un tuo punto di vista, i miei occhi vedono e dite cose banali”.

Cosa ne pensate? Lascia un commento e seguimi per stare sempre aggiornati.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: