Gfvip: Dana Saber infuocata contro i suoi compagni di casa.

Dana Saber infuocata, la casa è sempre sporca e più di uno aveva il cellulare dice l’ex vippona.

In una sua recente diretta Instagram, l’ex vippona Dana Saber ha sparato a zero sui suoi compagni, addirittura in possesso del cellulare.

Quando sono entrata Patrizia mi ha detto: “Io sono sempre stanca”. Stanca? Ma cosa? Dormiva sempre nella suite più f**a, con pure il telefono.
Wilma lo stesso, Antonino anche…e anche Milena. Chiedete ad Alfonso di mandarvi i numeri, così potete chiamarli direttamente. Eh chi ha il cellulare… Non solo, non solo.”

Inoltre Dana ha sottolineato il fatto che in casa c’è decisamente poca pulizia e che ci sono dei luoghi in cui i vipponi possono fare quello che vogliono senza essere ripresi:

Un bagno in venti… tranne quelli che hanno la suite. All’inizio Wilma mi ha fatto fare la doccia nella sua suite, dove non ci sono le telecamere ma poi mi hanno detto di non andare più.

Che ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: