Crea sito

Gfvip: CHIARIMENTO TRA PAOLA DI BENEDETTO E FABIO TESTI

La puntata è appena finita e scattano i primi chiarimenti soprattutto tra Paola e Fabio che si prendono del tempo per confrontarsi.

Fabio Testi dice: “Io da persona adulta vedo i caratteri della gente, capisco vista l’esperienza. Bisogna riconoscere che siamo il frutto di una vita vissuta e te sei forse ancora troppo giovane. Il grande pregio di tanti artisti che ho conosciuto, dei più grandi è l’umiltà, dote unica, si mettono a disposizione di tutti. Si donano è questo che li rende grandi”, le commenta tenendole la mano. Paola esprime il suo pensiero: “Il fatto che tu possa pensare che io non possa dare e che non lo faccia, mi fa stare male, mi spiace tantissimo. Io non ho esperienza è vero ma forse non mi conosci”.

Fabio insiste nel volere darle dei consigli: “Entra nel mondo dell’umiltà, scava e trova il tuo modo di dare. Ne riparleremo con calma, secondo me il tuo atteggiamento è un meccanismo di difesa”.

Lascia un commento

Pagina ufficiale facebook

Instagram

Twitter

Pubblicato da ilvostropensiero

Ragazzo del Basso Salento...che piace parlare di politica e'che dice sempre la sua... rispetta la opinione degli altri (pro o contro)...la vita e' fatta di diverse opinioni e' bella proprio per questo ognuno ha una sua idea..RISPETTIAMO...TUTTI...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: