Gfvip: Chi prendera’ il posto di Antonella Elia e Pupo?

Secondo alcune voci di corridoio, i due opinionisti Elia e Pupo non sono stati riconfermati nel cast del nuovo grande fratello di Alfonso Signorini.

Secondo Dagospia i due opinionisti recenti del gfvip Pupo e Elia non saranno riconfermati, anche se quest’ultima sembrava propensa a tornare nello studio di Signorini, nonostante le critiche del web.

 Dagospia, che scrive: “Dopo gli ottimi risultati ottenuti il Grande Fratello Vip tornerà a settembre su Canale 5. Alfonso Signorini è già al lavoro per la formazione del cast (i nomi che circolano sono quasi tutti inventati) e solo in un secondo momento si occuperà degli opinionisti. Stando alle nostre fonti non saranno riconfermati in questo ruolo Pupo e Antonella Elia”.

Chi saranno allora i due nuovi opinionisti?

Ancora non è certo ma gira la voce di Adriana Volpe che ritorna in mediaset dopo Tv8, ma del secondo opinionista non si sa ancora nulla, presto vi aggiornero’.

Lascia un commento qui in basso e lascia un mi piace su questo articolo.

Registrati al sito per stare sempre aggiornato.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO