Gfvip: Aristide a Antonio Zequila tramano dietro Patrick.

Aristide e Antonio Zequila tramano una feroce vendetta contro Patrick.

Antonio Zequila intento a preparare una ricca colazione per lui e Aristide, alludendo ad un tentativo di scherzo nella notte da parte di alcuni compagni d’avventura dice “Ieri sera si sono messi a fare i massaggi Sara e Denver per provocarmi, non hanno capito niente però di me”.

Aristide domanda: “Ma in camera?” mentre l’attore risponde “Esattamente, poi mi sento accusato che non sto allo scherzo, ma io vorrei fare giochi più adatti alla mia età” e subito l’archeologo aggiunge “C’è la regia di Patrick dietro, ma lo nomineremo”.

Antonio sembra aver ritrovato il buon umore questa mattina e con ironia risponde “Certo lo nomineremo di brutto” mentre Aristide aggiunge “Io sono stato criticato quando ho detto che Patrick eccede, aveva anche messo un bicchiere in bagno e me lo sono preso in testa, certo la mia è stata sfortuna” .

E Antonio pronto per la sua vendetta contro Patrick risponde: “E se vuoi oggi gli facciamo il bagno così gli diamo il buongiorno e gli dico -non lo fare mai più, questo è per Aristide- così torniamo al mio -mai più-”.

Cosa ne pensate?State dalla partedi Patrick o di Zequila?Lascia un commento e seguimi nella mia pagina ufficiale facebook,instagram e twitter.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: