Crea sito

Gfvip: Antonio Zequila torna a parlare del famoso e discusso “flirt” con Adriana Volpe

L’attore Antonio Zequila non si dà pace e non riesce a spiegarsi perché la conduttrice neghi con fermezza e determinazione ciò che c’è stato tra di loro.

In cucina insieme ad Antonella, Antonio si sfoga: “Sono tornato a sorridere, ma sono rimasto male per le bugie e le falsità degli altri, ma chiariremo, al costo di fare la persona inelegante, chiariremo tutto”. Antonella si dimostra complice di Antonio: “Tu dici che hai avuto una -one night stand- e lei non vuole ammettere, se io vado con un uomo non ho problemi a dirlo”.

Antonio, che probabilmente si sente toccato nell’orgoglio, esclama: “Ma era una cosa di 30 anni fa ed ero bello come il sole”. Antonella cerca di comprendere i motivi di Adriana: “Il tuo dichiarare le conquiste fa sì che le donne diventano delle medaglie, e magari lei non vuole far parte di queste medaglie”.  Antonio: “30 anni fa ero già Zequila, il gap c’era tra me e lei”.

Lascia un commento

Pagina ufficiale facebook

Instagram

Pubblicato da ilvostropensiero

Ragazzo del Basso Salento...che piace parlare di politica e'che dice sempre la sua... rispetta la opinione degli altri (pro o contro)...la vita e' fatta di diverse opinioni e' bella proprio per questo ognuno ha una sua idea..RISPETTIAMO...TUTTI...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: