Gfvip: Antonella Elia non vuole piu’ cadere nelle provocazioni.

Antonella Elia si sfoga e non vuole piu’ cadere nelle provocazioni,quanto durera’?

Dopo la discussione tra Sossio e Teresanna la showgirl Antonella Elia si allontana verso la piscina in compagnia di Sossio che, dispiaciuto per il battibecco, esclama “È inevitabile dopo tanti giorni di convivenza, ognuno ha le sue abitudini, è difficile ma non facciamo i fenomeni, non serve guardare solo gli altri, infatti quando mi ha richiamato la mattina io subito sono andato là con la scopa e la paletta” mentre Antonella con voce amareggiata risponde “Secondo me bisognerebbe provocare meno, nessuno rispetta nessuno, io non raccolgo più provocazioni e continuo il mio percorso di sopportazione”.

Antonella Elia si trova molto bene con Sossio e dice: “Comunque mi stai proprio simpatico, devi continuare a stare in stanza con noi così ci divertiamo”  ,aggiunge “Capita di discutere ma non è una mancanza di rispetto verso quello che sta accadendo fuori, anzi è normale avere delle tensioni in più”.

Cosa ne pensate?Lascia un commento.

Pagina ufficiale facebook

Instagram

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO