Crea sito

Gfvip: Antonella Elia continua la sua battaglia contro Fernanda,riuscira’ a influenzare Ciavarro?

Antonella Elia a Paolo Ciavarro: “PERCHÉ SEI AMICO DI FERNANDA E NON MIO?”

Antonella Elia turbata dalla diretta del Lunedi, sente comunque il desiderio di avere delle risposte da Paolo e lo prende in contropiede: “Perché ieri mentre piangevo non mi hai neanche toccato una spalla? Perché quando la puntata scorsa ho litigato con Fernanda tu sei andato a darle un bacio in testa, invece a me no. È così diversa la mia umanità rispetto a quella ti una tua amica che hai conosciuto qualche settimana fa? Come essere umano non valgo nulla, non valgo una carezza, avete stretto un’amicizia così profonda, così eterna?”.

Paolo riesce a prendere la parola: “Io non lo so, quello che ti posso dire, è che ho detto anche a loro che hanno esagerato, mi è dispiaciuto perché quello che è successo non è stato bello” .

Antonella non sente ragioni: “Io sono stata veramente trattata male da tutti, dalla signora Volpe, anche dal tuo amico Montovoli”, afferma, poi ritorna all’argomento che più le interessa affrontare: “Io mi rendo conto che la tua amica Fernanda è un’amica così importante, ma non hai avuto nemmeno il coraggio di toccarmi una spalla”.

Paolo: “Ma perché ti metti a confronto con lei? Io le voglio bene a Fernanda”. Antonella si dimostra incredula: “Le vuoi un bene incontrollabile, è una persona così elevata e così per bene che è impossibile non volerle bene… voi accettate tutto di questa persona, e la ammirate. Un bravo ragazzo come te come fa ad avere quest’empatia con una persona così”.

Paolo sconvolto gli dice “No so cosa dirti, io faccio solo quello che mi sento sono così, e noi non ci conosciamo, pensa di me quello che vuoi”.

Cosa ne pensi del comportamento di Antonella Elia e il pensiero di Paolo Ciavarro?

Lascia un commento e seguimi nella mia pagina ufficiale facebook,instagram e twitter

Pubblicato da ilvostropensiero

Ragazzo del Basso Salento...che piace parlare di politica e'che dice sempre la sua... rispetta la opinione degli altri (pro o contro)...la vita e' fatta di diverse opinioni e' bella proprio per questo ognuno ha una sua idea..RISPETTIAMO...TUTTI...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: