Alfonso Signorini fa un appello ai Vip

Dopo il decreto-legge firmato nei giorni scorsi che dichiara tutta l’Italia zona protetta, dove ogni spostamento è vietato, Alfonso Signorini è obbligato a condurre questa puntata direttamente da Milano, città in cui abita.
Michele Cucuzza, con un videomessaggio, ha aggiornato i concorrenti sull’emergenza: Coronavirus, seguito poi dalla conferenza stampa tenuta ieri sera dal premier Giuseppe Conte. Il Grande Fratello ha voluto rassicurare ognuno dei nostri Vip mostrando a loro dei video messaggi dei propri familiari dove li confortavano sul proprio stato di salute.
Appena i volti sono comparsi nel grande schermo l’emozione è stata grande per tutti, d’altronde per alcuni di loro la lontananza dai propri cari inizia a farsi sentire più di altri ma la il monito che li ha travolti è stato: “Andate avanti, noi stiamo bene”.
Quando apre il collegamento con i ragazzi,Alfonso Signorini dice: “Mi è piaciuto il buon senso, ho compreso lo sconcerto di Antonio Zequila e Sossio, ho compreso lo sconcerto di Valeria, come il pianto di Andrea, stiamo tutti vivendo un momento particolare, voi farete compagnia a un milione di persone che sono costrette a casa, la vostra casa è la casa fra le case. Siete chiamati a qualcosa di grande”.
Lascia un commento