Gfvip: Alfonso Signorini “il cast dell’anno scorso era sbagliato e mi scuso”

Alfonso Signorini si scusa per il cast sbagliato dell’anno scorso.

Alfonso Signorini , ospite con Cesara Buonamici a Verissimo, ha svelato che a prendere parte alla prossima edizione del Grande fratello , saranno ben 24 concorrenti.

Riguardo all’edizione dello scorso anno, il giornalista e conduttore ha rivelato:
“Le critiche dello scorso anno? Erano fondate. L’anno scorso abbiamo sbagliato il cast perché purtroppo non siamo perfetti. Mi ero innamorati di persone che mi hanno profondamente deluso ed ho vissuto il disagio durante la diretta.
L’anno scorso ho detto ai concorrenti che cambiavo canale perché risultavano respingenti ed era quello che pensavo. Oltre a me, che venivo tacciato di essere la maestrina, anche l’azienda ha esposto le sue perplessità ed occorreva resettare.
Erano volgari, rivali e aggressivi. Io ho avuto modo di scusarmi e lo faccio ancora. Occorreva prendere le distanze da tutto questo.”

Quindi ha annunciato un inevitabile cambio di tendenza:
“Ritorniamo alle origini non solo nel nome ma anche nel format, complice i preziosi suggerimenti dell’editore. C’era un grande bisogno di normalità. Il punto di forza sono le persone comuni che hanno delle storie bellissime da raccontare. Sono tutte persone che lavorano e non smaniano a parte un paio che vorrebbero capire se la TV potrebbe essere un trampolino. Non è gente che vive con lo smartphone in mano perché devono lavorare.
Esiste ancora un’Italia fatta di persone che si svegliano alle 6 del mattino perché hanno un lavoro e vivono la quotidianità guardando negli occhi le persone. Noi vogliamo riportare in TV questa normalità.”

Cesara Buonamici, invece, ha annunciato che
il suo lavoro al Tg5 continuerà come prima:
“Io continuo a fare il TG5 e ringrazio l’azienda e il mio direttore. Io amo molto il telegiornale e fare entrambe le cose è molto bello.”

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO