Sembra essersi creato un bel feeling tra Adriana Volpe e patrick, strategia della showgirl?

In sauna Patrick e Adriana Volpe parlano ancora del comportamento di Antonella Elia, per la showgirl è una grande giocatrice “ha pianto perché ha visto le immagini” afferma spiegando che il pentimento mostrato da Antonella dopo il duro confronto a suo avviso non è sincero.
“A me manca l’Antonella ironica” dice Adriana che continua a ribadire come malgrado i tentativi di avvicinamento non sia riuscita a costruire un vero rapporto con la showgirl per il suo approccio votato al alla strategia “se non puoi vincerlo fattelo amico” .
L’ex gieffino ascolta i ragionamenti di Adriana, sebbene non sembra volersi esprimere molto sull’argomento non nasconde di aver scelto di votare comunque Antonella.
Adriana ha dovuto affrontare più di una difficoltà in questo percorso, ultima la rivelazione di Antonio che ha portato a un allontanamento e raffreddamento del rapporto tra i due.
Patrick comprende le ragioni di Adriana e ammette che a volte il carattere dell’attore causi malumori e fraintendimenti ma sottolinea la sua bontà d’animo “è un uomo buono” dice “noi ci siamo visti una sera e forse mi ha dato anche un passaggio” .
Lascia un commento e seguimi nella mia pagina ufficiale facebook instagram e twitter