Gfvfip: Nuovo scontro tra Elisabetta e Selvaggia.

Elisabetta vuole trascorrere gli ultimi giorni nella casa, fino a lunedi, ma ha deciso di uscire prima proprio per la discussione con Selvaggia.

Come sapete Elisabetta Gregoraci ha deciso di non proseguire per un altro mese e mezzo nella casa, per suo figlio che gli manca, Alfonso Signorini gli ha chiesto di trascorrere fino a lunedi e lei ha accettato.

Ma qualcosa non è andata bene la mattina dopo la puntata serale, Elisabetta ha detto ha tutti che non vuole aspettare lunedi e che vuole uscire prima.

Cosa sara’ successo?

Praticamente ha sentito che Selvaggia Roma ha sparlato di lei insieme a Dayane e Rosalinda e che non c’e’ la fa’ piu’ ad avere sempre le discussioni.

“Le ho dato il buongiorno e non mi ha nemmeno salutata, non capisce che sono fuori dal gioco? D’ora in avanti deve trovare un altro modo per farsi fare delle clip”, asserisce riferendosi a Selvaggia.

Arriva Selvaggia e dice: “Non ti ho salutato perché non mi va, smettila di pensare che tutti ce l’hanno con te, non fare la vittima, con me caschi male”, le sbraita contro prima di raggiungere il giardino.

Elisabetta stanca dice:  “Non ha senso rimanere qui, volevo solo passare qualche ora ancora insieme a voi, ma sono stanca”.

Cosa ne pensate? Lascia un commento e seguimi su Twitter e instagram.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: