Gemma Galgani pagata? Lo confessa un ex partecipante di Uomini e donne.

Un ex partecipante di Uomini e donne confessa che Gemma viene pagata a rimanere li.

Gemma Galgani

Uomini e donne: Gemma Galgani e’ anche famosa come la dama che sta li da almeno 10 anni, la sua presenza all’interno del parterre è diventata praticamente una ‘presenza fissa’ e secondo alcuni la dama percepirebbe uno stipendio.

Gilda Brandi ex trono over

L’ex di uomini e donne Gilda Brandi ad un intervista dichiara che Gemma avrebbe lasciato Giorgio Manetti perche’ lei prendeva uno stipendio per rimanere li e lui no.

Ecco cosa dichiara la Brandi : “Quando Gemma andava a Firenze loro si vedevano in albergo. Chi è che paga? Lui cerca donne così. Questa estate Gemma cercava di fare serate chiedendo, se non potevano pagare lei, di pagare almeno Giorgio. Lei ha uno stipendio, ma con quello stipendio deve viverci. Lo ha mollato per questo”

Comunque rimane il fatto che per l’ipotetico stipendio della dama Gemma non c’e’ nessuna prova o certezza.

Scrivete un commento e dite cosa ne pensate, condividete e mettete mi piace, seguitemi su instagram e sulla mia pagina facebook per stare sempre aggiornati

Precedente Uomini e donne: Insulti a Armando Incarnato, ma lui si difende cosi Successivo Movimento 5 stelle " basta armi alla Turchia"