Gabriele Parpiglia e le sue rivelazioni del gfvip, ecco cosa dice…

Parpiglia racconta chi uscirà dalla casa dopo il 13 dicembre e chi entrerà..

Gabriele Parpiglia

Ecco le sue parole:

Al Gf stanno cercando due maschi alfa, bisogna essere originali nella scelta e non andare a pescare da altri GfIsola o Uomini e Donne. La scelta verrà fatta in conseguenza al fatto che due maschi alfa potrebbero lasciare la casa quando sapranno del prolungamento. E questi due maschi sono Aldo Montano e a sorpresa Davide Silvestri. Questi due abbandoni potrebbero essere rimpiazzati. Il prototipo ideale era Simone Susinna, poi è entrato Pierpaolo Pretelli e si è rivelato vincente.

Doveva entrare Ferdinando Giordano ma mentre parlavo con Biagio D’Anelli mi disse che si stavano portando Ferdinando dalla quarantena. Quella notizia me l’ha data lui. Molti hanno scritto che sarebbe stato eliminato per le critiche di Guendalina Tavassi ma le motivazioni sono ben più serie, così come come sono serie le motivazioni che hanno portato alla non entrata di Giulia Cavaglià e Giulio Raselli, non torneranno più.

E ancora:

Doveva entrare anche Sara Croce ma non entrerà, così come anche Laura Cremaschi. Entrambe sono impegnate con Avanti un altro! e quindi non entreranno.

Un nome certo di chi entrerà è quello di Nathaly Caldonazzo che entrerà solo quando ci saranno i si e i no. La data ufficiale di fine edizione del Gf sarà il 14 marzo e non il 21. Al 99% Aldo, Davide e Manuel sono tra gli uscenti secondo me.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO