Crea sito

Francesco Zecchini ex corteggiatore trono gay di uomini e donne: Gianni e Tina non sanno cosa sia l’amore vero.

Dure parole dell’ex corteggiatore di uomini e donne,trono gay,verso i due opinionisti.

Francesco zecchini

Chi segue da anni uomini e donne, ci fu un anno(2016) dove misero anche il trono gay ,Francesco Zecchini entra nel mondo di Maria De Filippi che  ha corteggiato Claudio Sona, che però ha preferito Mario Serpa. Dopo quest’esperienza, Zecchini ha trovato l’amore accanto ad Andrea, del quale è stato felicemente innamorato ma le cose non sono andate come sperato.

Archiviata questa storia, Zecchini conosce e inizia una relazione con il parrucchiere Davide Cichello.

Zecchini Intervistato a #tvlo da Lorenzo Bosio dichiara: “E’ Capitato per caso, non sapevo neanche che ci fosse il trono gay, sono stato notato in un locale da una persona della produzione e farmi la proposta di andare in studio,io all’inizio non volevo ero un pò scettico, poi ho cambiato idea,perchè mi ero lasciato con il mio ex storico e avevo bisogno di cambiamenti.

Sono stato catapultato in un mondo differente che nel bene e nel male mi è piaciuta come esperienza,poi Claudio ha scelto Mario, e me lo aspettavo”.

Poi dichiara ancora che Tina e Gianni non sanno cosa sia l’amore, e invita a la redazione a far tutti i troni come quello over, che non ci siano tronisti e corteggiatori, ma un gruppo di persone per conoscersi.

Seguimi per saperne di piu’,metti mi piace nella pagina ufficiale facebook.

Pubblicato da ilvostropensiero

Ragazzo del Basso Salento...che piace parlare di politica e'che dice sempre la sua... rispetta la opinione degli altri (pro o contro)...la vita e' fatta di diverse opinioni e' bella proprio per questo ognuno ha una sua idea..RISPETTIAMO...TUTTI...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: