Folle inseguimento sulla statale, una 48enne sperona gli agenti di polizia

Folle inseguimento sulla statale, una 48enne sperona gli agenti di polizia
„La donna, dopo aver forzato un posto di blocco dei carabinieri a San Cesario, ha proseguito la sua fuga fino allo svincolo per Torchiarolo, provocando un incidente“

Folle inseguimento sulla statale, una 48enne sperona gli agenti di polizia
„LECCE – Folle inseguimento lungo le strade della penisola salentina, una scena in pieno stile “fast and Furios”, prodotta però non dalla finzione cinematografica ma dalla realtà. Tutto è iniziato in serata a San Cesario, nei pressi del Mercatone Uno, dove una donna, una 48enne originari della provincia, alla guida di una Volkswagen Polo (non una Jetta) di colore grigio, non si è fermata a un posto di blocco dei carabinieri. I militari si sono subito messi all’inseguimento dell’autovettura, lanciata a tutta velocità verso il capoluogo salentino.“

Folle inseguimento sulla statale, una 48enne sperona gli agenti di polizia

La Polo è stata poi agganciata da una Volante della polizia sulla strada statale che da Lecce conduce verso Brindisi. L’inseguimento è poi proseguito per una ventina di chilometri, dopo aver forzato due posti di blocco. Nel frattempo sulle tracce della donna si è messa anche un’auto civetta della Squadra mobile, una Fiat Punto. La Volante ha cercato di rallentare la corsa della fuggitiva e, dopo averla superata, si è messa davanti per bloccarla. La donna, però, per nulla intimorita, ha speronato gli agenti, ma è stata bloccata dall’auto civetta, che a sua volta ha tamponato la Polo, nei pressi dello svincolo per Torchiarolo, al confine tra le province di Lecce e Brindisi.

Nella carambola di auto sono rimasti feriti quattro agenti, fortunatamente in modo non grave, e la conducente della Polo. Danneggiate le auto della questura. Sul posto sono intervenute alcune ambulanze del 118, che hanno soccorso i feriti, e gli agenti della polizia municipale di Torchiarolo, che hanno avviato gli accertamenti con i colleghi della polizia. Le indagini proseguono per stabilire l’esatta dinamica dei fatti e cosa abbia spinto la donna a intraprendere il folle inseguimento, come da prassi sono stati eseguiti gli esami tossicologici. La fuggitiva, arrestata per resistenza a pubblico ufficiale, potrebbe essere condotta in questura nelle prossime ore, dopo che le sue condizioni di salute si saranno stabilizzate.

 


 

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: