Ezio Cristo contro Licia Nunez e Barbara D’Urso e tanti elogi per Maria De Filippi.

Collaboratore stretto di Peparini critica Barbara D’Urso e Licia Nunez, ma da tanti complimenti a Maria De Filippi.

Ezio Cristo

Ospite di Lorenzo Bosio per “#TvLO la webtv senza filtri” in diretta Instagram è stato Ezio Cristo, direttore artistico di uno dei party più influenti delle notti LGBT romane, GIAM e collaboratore stretto di Giuliano Peparini in programmi tv come Amici e House Party. 

Ezio, durante il GF vip, si scaglia contro un ex concorrente, Licia Nunez perché secondo lui ha cavalcato l’onda usando il tema dell’omofobia che per Ezio è un argomento delicatissimo.

 “Se entri al GF è perché io voglio conoscerti. È normale che è un gay racconti con normalità la sua vita perché la fa digerire al pubblico come normale. Ma se sei al GF vip io voglio conoscere anche altri aspetti di te”. 

Licia Nunez

Un altro personaggio che non piace a Ezio è Barbara D’Urso: “Io non amo il suo modo di fare televisione. È tutto egoriferito in quel programma, c’è solo lei; è tutto un: io, mio. Spero che chiudano il suo programma, ho firmato una petizione contro di lei”. 

Barbara D’Urso

Invece una donna che gli piace è Maria De Filippi che definisce “Queen Mary” e lui collabora nel dietro le quinte del suo programma, Amici, con Giuliano Peparini. Prosegue dicendo: “È un’esperienza formativa e importantissima per me. Lo stimolo più grandi di lavorare ad Amici, oltre ad essere un onore perché sono degli stacanovisti, è lavorare con Giuliano e non so se riuscire a fare televisione senza di lui”. 

Maria De Filippi

Lascia un commento e seguimi nei seguenti social:

Pagina ufficiale facebook

Instagram

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO