Eurovision2021: Anche la Bielorussia contro l’Italia.

Il giornalista Grigoriy Azaryonok contro l’Eurovision e i Maneskin, “meglio avere una dittatura, la democrazia sta avanzando verso il degrado”.

GRIGORIY AZARYONOK giornalista di una tv Bielorussa

Il conduttore Grigoriy Azaryonok parla di «Apocalisse», di «spazzatura»: «Un bestiario di pervertiti, un bestiario di checche, in odore di Aids. Grazie a Dio questo video non è stato mostrato in Bielorussia. Il mondo moderno della democrazia e del progresso sta avanzando con successo verso la completa degradazione, verso la perversione, verso gli individui in perizoma, verso la distruzione di tutto ciò che di umano ha un essere umano.

Da questo progresso dovremmo recintarci con una cortina di ferro. Meglio avere una dittatura. Lascia che il mondo intero affondi in questo abisso. Ma la Bielorussia rimarrà un’isola di libertà». Così il conduttore del programma più filogovernativo della tv di stato bielorussa Ctv, nel suo programma «La medaglia di Giuda» dedicato a deridere gli oppositori del regime di Lukashenko, parla della band italiana che ha vinto l’Eurovision.

E anche la Bielorussa che si dichiara libera, parla di dittatura, mah! ora contro l’Eurovision e i Maneskin, ma come mai quando vince qualcosa l’Italia c’e’ sempre polemica?

Lascia un commento

Registrati al sito per stare sempre aggiornato sul mondo del gossip e news.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: