Eliana Michelazzo intervistata da #tvlo critica il livello di Pamela Prati.

La bellissima Eliana Michelazzo,ospite di #tvlo la web tv senza filtri, intervistata da Lorenzo Bosio, ex corteggiatrice di uomini e donne, protagonista di Pamela gate e Mark Caltagirone.
Riguardo al libro che ha scritto Pamela Prati, Eliana non ha comprato il volume e non le interessa. Riguardo alla faccenda: “Ho fatto il mio lavoro, sono andata in un atelier a cercare un abito da sposa e poi hanno detto tv che la Prati si sarebbe sposata. Io ho fatto quello che dovevo fare, facevo un po’ il pappagallo: ripetevo quello che mi dicevano”.
“Io non metto in dubbio che la Prati ci abbia creduto alle parole di un uomo, ma poi lei ci ha giocato di tutta la situazione. E una persona come lei è da compatire. Quello che mi fa rabbia è che lei ha scritto un libro, e dietro ci sono Giletti e Urbano Cairo. Non lo ha scritto lei perché non è a livello elementari ma dà nido; non sa mettere manco due parole vicine e nemmeno un accento”.
“E nonostante lei dice che mi ha denunciata io non ho ancora ricevuto nulla e io a lei non ho fatto nulla. Lei mi ha presa a schiaffi un po’ come tutti gli altri e mi sono sentita usata”.
Queste sono le parole di Eliana Michelazzo e aggiunge ancora: “Di tutte le trasmissioni che ne hanno parlato, quella che mi è piaciuta di meno è Non è l’Arena di Massimo Giletti”.
Eliana aggiunge che vuole fare il grande fratello vip per un suo riscatto,dopo essere stata attaccata da tutti.
Lascia un commento e seguimi mettendo mi piace nella pagina ufficiale facebook e instagram