Dopo il taglio dei vitalizi e delle pensioni d’oro, è arrivato il momento di un’altra battaglia storica del MoVimento 5 Stelle.

Dopo il taglio dei vitalizi e delle pensioni d’oro, è arrivato il momento di un’altra battaglia storica del MoVimento 5 Stelle.

Dopo il taglio dei vitalizi e delle pensioni d’oro, è arrivato il momento di un’altra battaglia storica del MoVimento 5 Stelle. Al Senato stiamo lavorando per dare una sforbiciata anche ai parlamentari. Con la legge #TagliaPoltrone, riduciamo il loro numero per rendere più efficienti i processi decisionali. Inoltre, risparmiamo mezzo miliardo di euro a legislatura, che, sommato al taglio dei vitalizi, diventano ben 780 milioni da utilizzare per creare e aumentare l’occupazione, investire nella Sanità, nel settore Pubblico, nei Trasporti e in molti altri ambiti.
Noi andiamo avanti, il Cambiamento non si ferma!

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: