Dopo Giulia De Lellis, anche Demi Moore si racconta in un libro, tra droga e sesso a tre.
Le violenze, il sesso a tre, la droga, l’alcol, le rivelazioni sui mariti… L’attrice è senza freni.
LO STUPRO – Sul terribile episodio, l’attrice rammenta che l’uomo, molto più grande di lei, dopo averla violentata le disse: “Come ci si sente a essere fottute per 500 dollari?”. E ricorda: “È stato uno stupro e un tradimento devastante”. Impossibile dimenticare quanto fece la madre. Ma a Diane Sawyer di Good Morning America, aggiunge: “Non credo che sia stata una transazione, ma lei gli ha comunque dato l’accesso e mi ha messo in pericolo”.
LA MADRE ALCOLIZZATA – Demi è stata cresciuta dalla mamma e dal secondo marito (il padre biologico aveva lasciato la donna prima che l’attrice nascesse), che fino all’età di 13 pensava fosse il suo vero papà. Entrambi erano alcolizzati. E fu proprio lei, un giorno, a salvarle la vita della mamma che aveva tentato il suicidio: “Ricordo di aver usato le mie dita, quelle piccole da bambina, per far uscire le pillole dalla sua bocca”. Da grande sposò Bruce Willis, da cui ha avuto tre figlie.
IL CROLLO DEL 2012 – Ma i momenti bui li ha vissuti anche in tempi recenti, come nel 2012, quando ebbe un crollo dovuto all’assunzione di un cocktail di droghe: “Immagino che la domanda sia stata come sono arrivata a quel punto. Semplicemente mi ero persa. Se dovessi guardare indietro, direi che mi sono accecata e mi sono perso”.
IL RAPPORTO A TRE – L’attrice, nelle sue memorie, si sofferma pure su punti piccanti, in particolar modo riguardanti il suo rapporto con Ashton Kutcher, più giovane di lei di quindici anni, cui rimase legata dal 2005 al 2011. Dopo un aborto spontaneo, Demi accettò un rapporto a tre, quando Ashton le portò nel letto un’altra donna: “Volevo solo mostrargli quanto io possa essere fantastica e divertente”.
I TRADIMENTI – Sostiene però che Ashton l’abbia tradita due volte, con Brittney Jones e Sara Leal, una texana conosciuta ad una festa di addio al celibato: “Ashton ha detto che avere un rapporto a tre ha rotto gli argini e, in una certa misura, questo ha giustificato ciò che ha fatto dopo”. Della storia con Ashton l’attrice conserva un altro brutto ricordo, che lui considerò solo uno “scherzo bonario”: quando quest’ultimo condivise online una foto di lei in mutande.
CACCIA ALLE STREGHE – A stretto giro di posta è arrivata la risposta di Ashton: “Stavo per premere il pulsante invia su un tweet davvero duro. Poi ho visto mio figlio, mia figlia e mia moglie e l’ho cancellato”. Parlando di una caccia alle streghe, ha però invitato i follower su Twitter a contattarlo ad un numero telefonico della piattaforma Community. Secondo molti, un’operazione di mero marketing.
BRUCE WILLIS MI VOLEVA CASALINGA – Ma Demi ne ha anche per Bruce Willis. Nel suo libro ricorda come entrambi fossero lanciati nel mondo dorato di Hollywood e come lui si sentisse “bloccato dalla mia autosufficienza”. In sostanza, spiega che il loro matrimonio finì perché Bruce la voleva soltanto a casa con le figlie e non impegnat
a sul set. Entrambi, rammenta, erano più appassionati al ruolo di genitori che a quello di marito e moglie. In seguito, sono rimasti in ottimi rapporti.
Seguimi su facebook e instagram