Denny Mendez, il ricordo di Fabrizio Frizzi come uno zio e le critiche a miss Italia a Alba Parietti.

Tanti ricordi di Miss Italia di Denny Mendez.

Fabrizio Frizzi con Denny Mendez

Ospite di Lorenzo Bosio per “#TvLO la webtv senza filtri” in diretta Instagram è Denny Mendez, originaria di Santo Domingo ed eletta Miss Italia nel 1996. È attrice, modella e filantropa, con numerose esperienze televisive, teatrali e cinematografiche. 

Lotta contro le disuguaglianze razziali da quando è stata incoronata Miss Italia nel ’96, “Sono fiera di essere una Miss nera. Bisogna combattere il pregiudizio del razzismo non sono per la comunità di colore ma per tutte le piccole comunità che vengono denigrate. Bisogna agire, con i fatti”. 

Parlando di Miss Italia ricorda che Alba Parietti se n’era andata e l’aveva criticata all’epoca ma poi aveva chiesto scusa. Ricorda Fabrizio Frizzi come uno zio, il conduttore per eccellenza di quel programma. Dopo quell’esperienza ha partecipato a Miss Universo arrivando al quarto posto. Ha iniziato, poi, ha fare del teatro con dei piccoli ruoli facendosi la gavetta e tutt’ora continua a studiare.

Ha avuto modo di confrontarsi e lavorare con attori del calibro di Morgan Freeman e John Travolta.

Dichiara che si sta mettendo in contatto con Netflix Italia e che le sarebbe piaciuto recitare nella serie tv Orange is the new black

Lascia un commento.

Seguimi nei social:

Pagina ufficiale facebook

Instagram

Telegram

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: