De luca jr si dimette da assessore di Salerno

Il piccolo  De Luca Roberto nonché  figlio del governatore della Campania( SÌ PROPRIO LUI LA MONNEZZA UMANA) si dimette da assessore al Bilancio del Comune di Salerno. Lo ha annunciato lui stesso, prendendo a sorpresa la parola durante un convegno nella sua città. Roberto De Luca è indagato per corruzione dalla procura di Napoli in seguito alla videoinchiesta di Fanpage su presunti casi di mazzette nella gestione degli appalti per i rifiuti in Campania.

Violenza inaudita contro di me”

«Ribadisco la mia piena fiducia nell’azione della Magistratura. Ma proprio in questo momento in cui provo un sentimento di rabbia e di indignazione per la violenza inaudita esercitata nei miei confronti, ho sentito il dovere, ancora più per le mille attestazioni di solidarietà che ho ricevuto, di prendere una iniziativa che confermasse, agli occhi di tutti, che noi siamo portatori di valori di correttezza, di trasparenza e di impegno civile, oltre ogni interesse personale.

Renzi: “Gesto De Luca jr serio, spero quereli Di Maio”

Le dimissioni di Roberto De Luca «sono un gesto personale che lui ha fatto con grande serietà, grande rispetto perché dice di non aver fatto niente. Penso e spero che querelerà Di Maio che gli ha dato dell’assassino e spero che Di Maio rinunci all’immunità parlamentare, se è un uomo». Lo dice il segretario del Pd Matteo Renzi a In 1/2 ora in più. De Luca jr, ribadisce, «è stato molto serio, si è dimesso perché abbiano un alibi in meno: Di Maio si è buttato sulla prima inchiesta…».

Cronista di Fanpage “aggredita e allontanata al comizio Pd”

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO