Credi al paranormale?alcune storie vere (video)

Storie vere di fantasmi…quelle sì che fanno davvero paura!!!
Qualche settimana fa vi avevamo chiesto di inviarci le vostre storie vere (vissute in prima persona) e di raccontarci la vostra esperienza con il mondo dell’occulto e del mistero.
In molti ci avete scritto riportando leesperienze misteriose e inspiegabili a cui avete preso parte. Avete dimostrato che, forse, gli incontri con fantasmi, spiriti ed entità di vario genere non sono poi così rari e improbabili come comunemente si pensa.
Abbiamo deciso quindi di pubblicare alcune delle storie che ci avete inviato invitando, chi volesse contribuire, ad inviarci il proprio racconto!

Storie di fantasmi realmente accadute.
Ecco cosa hanno raccontato i nostri spettatori

Ma veniamo subito alle testimonianze dei nostri spettatori e alle loro storie di fantasmi realmente accadute. Molti ci hanno inviato la propria testimonianza nel corso dei mesi e le pubblichiamo qui in questo spazio. Storie  che parlano di fantasmi ma anche semplicemente fatti apparentemente inspiegabili a cui non hanno saputo dare una spiegazione plausibile e razionale.
Se anche tu vuoi raccontarci la tua storia realmente accaduta inviacela riempendo il modulo che trovi alla fine di questo articolo!

Alberto ha sentito la voce del nonno appena scomparso

Un pomeriggio, quando ero un ragazzino, ho sentito la voce di mio nonno che mi chiamava dal cortile. Sono uscito sul balcone ma non c’era nessuno… era morto al mattino dello stesso giorno.

Teresa è abituata a vedere i fantasmi di persone morte. Anche i suoi gatti le sono apparsi. La cosa, tuttavia, non sembra turbarla

Da anni vedo fantasmi di defunti li vedo chiari e nitidi come fossero vivi, mi rendo conto che non lo sono perché mi sorridono in silenzio e spariscono in un battito di ciglia,ho visto i fantasmi di alcuni dei miei gatti mancati anni fa , ho sentito voci, percepito energie sono stata toccata e in un caso mi hanno stretto con forza un braccio! Ho incontrato anche anime cattive ma, come mi disse un sensitivo anni fa ( non lo fa di mestiere premetto) ha visto una grande energia spirituale in me ma soprattutto qualcuno che veglia alle mie spalle. Comunque ho vissuto così tante esperienze che potrei scriverci un libro ma, assolutamente, non mi sono mai spaventata. Ormai ci ho fatto l abitudine…

Marilisa invece si è spaventata quando ha incontrato un fantasma

Mi è venuta in mente l’unica volta che mi sono davvero spaventata. Ancora adesso, a pensarci, ho i brividi. Erano le 3.30 del mattino e stavo andando a lavoro. Non ricordo se fosse autunno o primavera ma c’era la nebbia e dalle mie parti succede in queste due stagioni. Andavo piano, date le condizioni della strada. In aperta campagna, su un curvone, vedo alla mia destra una figura. Era nera, in piedi, rivolto alla strada. Le braccia dritte lungo in corpo, la testa china. Aveva un cappuccio largo, non gli ho visto il volto.Non gli ho visto nemmeno I piedi perché le gambe svanivano. A me è preso un colpo. La prima tentazione è stata di premere sull’acceleratore ma subito ho pensato a quanto facesse schifo la strada e che avrei potuto perdere il controllo. Ho anche pensato che se quello spirito avesse voluto, mi sarebbe apparso in auto. Perciò ho continuato ad andar piano. Sono arrivata a lavoro talmente sconvolta che il mio titolare mi ha chiesto se avessi visto uno spettro?
Anni dopo, parlando con una sensitiva, mi ha detto che sono stata fortunata perché ho visto un Incapucciato, Spiriti che vegliano sulle anime antiche che hanno la tendenza ad allontanarsi dal loro cammino. Effettivamente non era un periodo felice per me. Mi ha anche detto che si, incutono timore, ma che non sono malvagi. Sarà anche vero ma mi ha davvero spaventata.

Hai visto o fotografato un fantasma? Hai una testimonianza da inviarci o storie vere paranormali da raccontare? Inviaci la tua esperienza con fantasmi, spiriti o incontri paranormali

Esistono molti castelli italiani infestati da fantasmi (o almeno così si crede). È facile vivere in prima persona un’esperienza paranormale al limite dell’incredibile.
Le vostre testimonianze dimostrano come, forse,  potrebbero esistere altre realtà, altri mondi e altri modi di intendere l’esistenza. A molte persone è capitato di incontrare un fantasma e molti raccontano di esperienze incredibili e surreali. Se anche a te è capitato di vivere un’esperienza paranormale, se anche tu hai incontrato un fantasma o hai una testimonianza da inviarci, riempi il modulo, Nelle prossime settimane pubblicheremo altre storie vere (le vostre storie vere!

Paranormale

Informazioni su ilvostropensiero

Ragazzo del Basso Salento...che piace parlare di politica e'che dice sempre la sua... rispetta la opinione degli altri (pro o contro)...la vita e' fatta di diverse opinioni e' bella proprio per questo ognuno ha una sua idea..RISPETTIAMO...TUTTI...

Precedente Esercizi commerciali chiusi la domenica chi favorevoli chi no.... Successivo Di Maio: ecco cosa vuole tagliare, clamoroso!!

Lascia un commento

*