Secondo alcune statistiche sta per iniziare la discesa dei contaggi.

Sicuramente non sta crescendo la linea di contagi ma penso stia per iniziare la discesa,anche oggi c’è stato un processamento di maggiori tamponi rispetto ai giorni precedenti e oggi si assiste a una riduzione del numero dei contagi.
La cosa ci fa piacere ma è la dimostrazione che evidentemente bisogna fare la media di almeno 5 giorni per avere una visione, la visione ci conferma che quello di ieri è stato determinato da situazione assolutamente particolare”.
Ieri è stato un giorno difficile per la Lombardia con 34.889 le persone positive al coronavirus, con un aumento di 2.543 casi in un giorno, mentre i decessi sono arrivati a 4.861, con un aumento di 387 vittime.
Positivi 310 dipendenti degli Spedali di Brescia – Da questa mattina a tutti i dipendenti degli Spedali Civili viene misurata la febbre prima dell’ingresso in ospedale.
Fino a oggi il numero di medici e infermieri contagiata da Covid-19 al Civile di Brescia tocca quota 310, con dieci casi gravi. Su 6700 dipendenti si tratta del 6% del personale.