Conflitto di interessi, Di Maio all’attacco


Conflitto di interessi, Di Maio all’attacco



Il leader cinquestelle: “La legge è nel contratto e va fatta”. E annuncia anche aiuti alle famiglie: “1 miliardo di euro, i soldi recuperati dal reddito, per nidi e pannolini”. Salvini ironizza: “Auguri alle mamme, non a genitrici 2”. E sulle europee afferma: “Sarà un referendum sulla Lega”. La replica del capo cinquestelle: “Attento, a Renzi non andò bene”.

“Sul conflitto d’interessi mi aspetto lealtà al contratto – ribadisce infatti Di Maio a San Giovani Rotondo-  la legge è nel contratto e si deve fare perché abbiamo fatto la legge anticorruzione e per contrastare la corruzione la cosa più importante è fare una legge che impedisca ai prenditori, non agli imprenditori, di avere santi in paradiso. Per fare in modo che non ci siano più leggi ad personam o ad aziendam per salvare il business a discapito di tutti gli imprenditori onesti italiani”.  Poi la stoccata alla Lega, con la sottolineatura di tutti i temi che dividono il partito di Salvini dal M5s: “Gli italiani dovranno scegliere alle europee tra chi si vuole tenere gli indagati per corruzione nelle istituzioni e chi no, tra chi basse le tasse nie comizi e chi lo fa davvero, chi aiuta le persone con il salario minimo come noi e chi non lo vuole fare, tra chi dice che la donna deve stare chiusa in casa per fare più figli e chi invece come noi pensa che 1mld di euro che avanza dal rdc e metterlo in un decreto legge per aiutare le mamme o una donna che vuole diventare madre”.

Seguimi su:

Facebook

Twitter

Instagram

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: