C’è posta per te: La De Filippi chiude la busta per imbarazzo.

La figlia voleva un matrimonio come i Ferragnez, ma i genitori non avevano la possibilità, la De Filippi chiude la busta per imbarazzo.

Una storia che è dell’incredibile in puntata del 6 marzo 2022 a c’e’ posta per te.

Tutto è nato a causa di un automobile. Mentre infatti Valeria e Angelo avevano deciso di acquistare l’auto per se stessi, Rosalba chiede loro di cederla a Sebastiano.

I genitori accettano, pur chiedendo loro metà del costo dell’auto, ovvero 12mila euro.

Questo per la figlia Rosalba è mancanza di rispetto per lei e il suo fidanzato.

La causa principale perchè non parla con i suoi genitori sia infatti che la coppia avesse deciso di sposarsi nella stessa location scelta da Chiara Ferragni e Fedez, ovvero a Noto. Peccato che i genitori abbiano fatto notare alla figlia di non essere nelle condizioni economiche di sostenere le spese. Diecimila euro sono troppi. Di fronte a questa situazione, Sebastiano lascia Rosalba.

La figli a Maria De Filippi risponde: “Se mi interessa dei miei genitori? dice – No, perché a loro non interessa di me. Se non sono venuti a cercarmi in questi due anni è solo per non restituirmi i soldi. Non hanno contatti con una figlia per questioni di soldi. Loro non volevano che io tornassi con Sebastiano, solo perché non volevano ridargli i soldi”. De Filippi decide di chiudere la busta: “Chiedo scusa, ma un certo punto ero davvero in imbarazzo”. 

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO